Ho deciso di chiamare "Onirica" la mia collezione di ciondoli fatti col fantasy prisme e la resina. Mi sembra che il nome ci stia abbastanza perchè richiama ad un effetto un po' "da sognatore". E comunque mi piaceva questo nome.
Ecco la collana fantasy moon. Lo so, il nome depista un po' perchè richiama l'altra vernice Pebeo e non il fantasy prisme. Però mi piaceva.
Dettaglio sulla decorazione:
***********
Collana con ciondolo verde e strass. A questa ho abbinato una collana in cordini e organza di colore marrone, perchè i verdi che ho visto nei negozi erano terribili. Bianco o nero non mi piacevano nemmeno loro come abbinamento. Questo marrone chiaro invece mi sembra ci stia bene
**********
Collana con ciondolo beige-oro. Non saprei come definirlo questo colore. In effetti non è un beige, non è un oro, ma non è neanche sabbia o guscio d'uovo. Per cui l'ho battezzato beige-oro.
In effetti, al di là della difficoltà nel capire il colore, credo che il ciondolo, a cui sono riuscita ad abbinare una collana in organza in tinta sia piuttosto fine
**********
Ed ecco un altro ciondolo blu (ma di un blu diverso da quello della luna). Un blu marino in cui nuota un pesciolino Nemo.
**********
L'ultimo ciondolo della prima "tornata" è realizzato su una base da cammeo. Il ciondolo è un rosso variegato con del beige, e come decorazione ha due farfalline. Rosso anche il cordino che gli ho abbinato
Sono molto soddisfatta di queste prime creazioni. Il fantasy prisme è una vernice divertente, non sai mai esattamente cosa verrà fuori. In più, il risultato finale con la resina dà un effetto bombato e lucido.
Ho altre idee in cantiere, alcune sono già incominciate :-)
Nessun commento:
Posta un commento