giovedì 1 agosto 2024

Primo ordine Temu

Ho fatto il mio primo ordine da Temu. Ero curiosa, ho un'amica che fa spesso acquisti lì. Ovviamente quello è un luogo di perdizione (lo sapevo poi anche prima) dove vai per cercare una cosa poi ne vedi altre duecento che ti interessano. E così è finita che nell'attesa che arrivasse il primo ordine, ne ho fatto un secondo...

Comunque, il mio primo bottino è stato:

ferri da maglia n. 4 e 4,5 (quelli che uso di più), alcuni marcapunti, un set di 8 uncinetti col manico in plastica (pensavo fosse in gomma, ma vedremo come va):



cotone bianco e nero, un calibro per fare gli orli (vediamo se torna utile), matite bianche per segnare il tessuto (vediamo se funzionano meglio del gesso quadrato classico...):



alcune cosine per il gattile: 150 portachiavi (però manca l'anello più grande con cui agganciare la decorazione), 100 perle di vetro mm 8 sui toni dell'azzurro, 100 perle di vetro mm 8 variegate:



un mobiletto da assemblare che ho visto in una recensione, dove lo usavano come porta uncinetti (e sarebbe anche la mia idea). Nei prossimi giorni lo monterò:



Il tutto per un totale di circa 39 euro. Secondo Temu, il valore del mio ordine sarebbe di 202 euro... secondo me la sua stima è un po' esagerata. In ogni caso, ho comprato lì proprio per la convenienza. Vedremo, sono tutte cose che ancora devo testare.

Nessun commento:

Posta un commento