lunedì 2 gennaio 2017

Il punto del lunedì - 2 gennaio

E così è finito anche il 2016. Non so come è andata a voi, ma io l'ho passata chiusa in casa con la febbre a 38 e la testa che girava di brutto. Allegria eh? Credo di non aver mai passato un capodanno a casa ammalata, ne facevo anche a meno. Comunque è andata così. Per fortuna, Cesare è passato prima di andare alla festa degli amici e mi ha portato delle arance e qualche cioccolata varia (tra cui un ovetto kinder enorme :-p ).
Ieri, dopo una bella tachipirina 1000, la febbre è scesa sotto i 37 e lì è rimasta. In compenso al posto della febbre mi sono ritrovata un raffreddore notevole e passo le ore a tossire, al punto che tutto il busto mi fa male.
E dire che questa settimana sarei in ferie!! Che palle!!
Oggi ho più o meno provato a cominciare il riordino. Ho cominciato dallo sgabuzzino e dal bagno, per poi attaccare l'armadio del materiale creativo, pensando che fossero le cose più facili. Ma il discorso vale per i primi due, mentre per il materiale creativo è un'impresa titanica. Eppure se mi pianto subito è la fine!! Va beh, speriamo che la settimana prosegua meglio... 
Avrei anche voluto tornare in palestra e invece praticamente respiro in apnea. Da ammalata sono insopportabile...
E sto tempo vola in maniera impressionante.

p.s. una cosa buona però l'ho fatta: ho cancellato una serie di numeri di telefono di persone che non frequento più. Diversi poi erano amici di amici, quindi men che meno mi servono. Erano anni che li tenevo lì a farmi del male... E qualche altro numero andrà cancellato in un secondo momento .. Ma intanto era ora.

Nessun commento:

Posta un commento