mercoledì 24 luglio 2013

Creativity TN RR - 1

Un'altra attività che ho conosciuto dal forum di Postcrossing, sono i round robin. Non saprei dare la definizione esatta, in pratica sono dei gruppetti chiusi in cui tutti fanno una certa cosa. Ad esempio, nei round robin fotografici, in genere ci sono 4 persone che scattano una foto col tema del round robin e ne spediscono una copia a ciascuno degli altri 3 partecipanti del gruppo. Quindi ognuno spedisce 3 foto e ne riceve 3, una da ogni altro partecipante. Altri round robin invece funzionano "in circolo" come ad esempio il "creativity TN round robin"; ogni partecipante (sei persone) crea il suo notebook (che è un quadernino formato A5 in pratica) e lo spedisce al membro successivo che decora una pagina e lo manda al membro dopo ecc. ecc. finchè il notebook torna a chi l'ha creato che quindi lo conserva come ricordo. Anzi, nel caso del Creativity TN, la persona che precede nell'elenco sceglie 3 parole di cui il successore ne deve scegliere una e decorare il librettino con quel tema.

Nel mio primo Creativity TN stanno partecipando:
Alienne - INala - kasenka - goldmoon - kikukikulove - lana_n
rispettivamente: Germania, Olanda, Finlandia, Italia, Tailandia e Ucraina.

Le tre parole su cui mi ha suggerito di lavorare kasenka, sono: peace, chocolate, blue. Credo di aver scelto blue... non ricordo però se ho fatto la foto alla pagina che ho creato :-(

Nessun commento:

Posta un commento