giovedì 7 novembre 2013

post catartico n. 1

Finalmente ho iniziato lo sgombero dell'armadio. La cosa che mi fa inc***are è che ho duemila scatoloni ikea e non ikea ma NESSUNO della misura adatta a contenere vestiti, tutti troppo piccoli. Domani dovrò trovare una soluzione.
Intanto ho provato una buona parte delle camicie/camicette e le ho suddivise a seconda che siano poco strette o molto strette (o che vadano bene.. qualcosa c'è per fortuna :-D ). Domani poi dovrò recuperare qualche scatola bella grande per metterle via e liberare spazio.
Intanto, le prime cose che finiscono nel sacco dell'immondizia sono le famose scarpe Quechua Arpenaz 50 che ho massacrato l'anno scorso e un costume da bagno che avrà ALMENO 15 anni (ma forse anche 20..) e che è defunto. Poi una vecchia sciarpa di lana che feci anni fa, quando andavano di moda lunghissime; questa l'ho disfatta e diventerà lana per qualche altro lavoro...
 
 

Nessun commento:

Posta un commento