lunedì 6 febbraio 2017

Il punto del lunedì - 06 febbraio

Meglio tardi che mai, oggi un piccolo aggiornamento lo voglio fare :-)

Abbiamo avuto la riunione col gattile lunedì scorso (solo con chi segue mercatini e feste varie). Abbiamo buttato giù alcune idee per oggettini da vendere ai banchetti, oltre a fare un po' il punto della situazione per gennaio e febbraio. Tante idee. E altre me ne sono venute rientrando a casa.

Ho provato a fare qualche esperimento con le perline di carta, ma devo un po' prenderci le misure... comunque la tecnica è interessante e ho visto collane realizzate molto piacevoli



La settimana scorsa, finalmente, sono arrivati i charms fatti a zampina che ho ordinato a Natale!!


Mi sono subito messa sotto a fare qualche braccialettino a macramè. Avevo due cordini presi da "Tiger" a Firenze che effettivamente ci stanno a pennello. Ora attendo che arrivino quelli ordinati online (il problema di ordinare dalla Cina è che ci mettono due mesi ad arrivare le cose...)
Il braccialetto col simbolo della pace e il cordino colorato è invece destinato a me... anche questo cordino l'avevo ordinato online poco dopo Natale ed è arrivato la settimana scorsa.




Ultimissima cosa, oggi quando sono arrivata in ufficio, mi sono trovata un pacco. Conteneva il regalo che avevo ordinato sabato scorso (cioè non ieri l'altro ma dieci giorni fa) con i punti del Carrefour. Oh, devo spezzare una lancia in favore del corriere sda, che stavolta mi ha proprio stupito. A parte la velocità di consegna, stamattina mi avevano mandato una mail verso le 8.00 per dire che il pacco era in consegna, e poi ne è arrivata una seconda per dire che era stato consegnato alle 11 e qualcosa. Va beh, io le ho lette nel pomeriggio quando sono riuscita ad accendere un computer, ma devo dire che il servizio è stato eccellente. Sono anche arrivati in orario di ufficio, come gli avevo chiesto per favore nelle istruzioni. Grandi!


Nessun commento:

Posta un commento