sabato 30 settembre 2017

Manualmente Cesena


Anche quest'anno, io e Simona, abbiamo fatto un giro alla fiera di Cesena, dove è in corso "Manualmente", una piccola fiera creativa piuttosto interessante.
Me la sono presa un po' più con calma rispetto all'anno scorso perchè Simona aveva un altro giro da fare prima. Sono partita intorno alle nove abbondanti e sono arrivata in fiera poco dopo le dieci. Il bello è che c'è un bel parcheggio gratuito in cui lasciare la macchina senza impazzire. 
La fiera è abbastanza piccola. Diciamo che in un'ora la si gira tutta, passando in rassegna ogni stand con calma. Poi sul fondo del padiglione ci sono delle esposizioni di presepi, pittura e altre tecniche.

Ovviamente non siamo tornate a casa a mani vuote. 
In ordine sparso, i miei acquisti sono stati questi...

Colla siliconica. Ammetto di non averla mai provata, ma secondo Simona per i tessuti è formidabile. Così voglio provare:


4 cordini in due toni di marrone, 5 confezioni di perline a foro largo (un euro l'uno..), un filo di perline e uno di cubetti di ematite:


i cordini sono gli stessi della foto precedente, e poi alcune lampo corte (anche qui perchè il prezzo era piuttosto stracciato):


filo metallico da 2mm (purtroppo non c'era color argento) e un rocchetto di filo metallico color marrone:



la fustella del fiore.. ho ceduto, sono troppo curiosa:


alcune palline di legno e un gomitolo di lana molto grossa (ho già un'idea per usarle insieme..):


e poi la mia rovina, lo stand di Sarobidy... avrei comprato di tutto:


per ultimo, un puzzle col ponte di New York. E' un regalo per Cesare, che cercava una cosa simile da un po'... e non ho resistito.. 


Giornata proficua insomma. Anche se, tra breve, mi troverò a dover dormire in terrazza perchè non so più dove stoccare il materiale creativo...

In compenso, ieri sera ho visto Patty del gattile e le ho portato la seconda "fornitura" di dischi orari... altri 20, di cui 2 me li hanno comprati due soci del gruppo fotografico (infatti, in foto ne vedete solo 18):

Nessun commento:

Posta un commento