domenica 22 ottobre 2017

Festa d'autunno

Oggi a Medicina c'è stata la festa d'autunno. Ovviamente il gattile aveva il banchetto e ovviamente sono stata un po' sotto pressione per preparare alcuni oggettini da vendere. Adesso ho detto che mi prendo una settimana di pausa per fare qualcosa per me..

Ma torniamo al gattile.
Grande successo stanno riscuotendo i dischi orario, quindi ne ho fatti altri 35 (di cui 3 me li hanno comprati al gruppo fotografico). E con questi sono arrivata a 29 + 20 + 35 = 84 !! 



Per questo banchetto poi ho realizzato 16 collanine con ciondolino a gatto stilizzato. I ciondolini li avevo presi in tempi non sospetti, mentre i cordini in caucciù sono quelli che ho preso da Sarobidi alla fiera di Cesena.




E poi ho finalmente potuto completare i portachiavi a zampina, realizzandone altri in modo da avere la scelta tra 5 colori. In totale ne ho fatte 54!


Nessun commento:

Posta un commento