mercoledì 26 novembre 2014

Grata per il mio lavoro a maglia

(da "knitting daily" newsletter)

Domani negli Stati Uniti è il giorno del Ringraziamento, e io ho molte cose per cui essere grata. Ho una meravigliosa famiglia, un favoloso gruppo di amici, i miei cari cani e gatto, la salute mia e dei miei familiari e ovviamente il mio lavoro a maglia!
Sono davvero grata per il mio lavoro a maglia; ecco alcune ragioni:
* riempie la mia vita di colore
* incoraggia la mia creatività
* mi tiene le mani occupate
* mi introduce a persone che condividono il mio amore per l'arte (craft?)
* ama viaggiare
* gli piacciono gli stessi programmi tv che piacciono a me
* ha i miei stessi orari; se voglio lavorare a maglia nel cuore della notte, è lì per me
* gli piace cambiare borse quanto a me
* mi mette alla prova
* mi tiene compagnia anche quando sono di cattivo umore.
Grazie, lavoro a maglia! Ti amo davvero.

************

L'articolo è stato scritto da Kathleen Cubley, editor della newsletter. Io, ovviamente, non essendo Americana, non festeggio il giorno del Ringraziamento, ma l'articolo era corto e carino così l'ho tradotto e postato.
In effetti, mi sono divertita molto nel fare la copertina a maglia e, sinceramente, avrei voglia di cominciare qualche altro progetto. Ne ho un paio in pole position e con l'inizio di dicembre potrei cominciarne uno dei due. L'unico non contento sarà il mio tunnel carpale, che ha sofferto un bel po' purtroppo… spero che questa cosa si risolva in fretta.
Ah, la copertina è piaciuta :-) sono molto molto contenta!

Nessun commento:

Posta un commento