martedì 4 novembre 2014

Novembre mese tremendo

Sono stanca e ho mal di testa. Dormo male, ma non è mai stata una novità.
Ottobre è stato un mese abbastanza buono creativamente. Sono andata molto avanti con la copertina per il bimbo di Claudio, che nel frattempo è nato, anche se non l'ho ancora finita. Mi mancano ancora un paio di file di cuori, vedrò quanti saranno alla fine in base a quanta lana ho. Non ho intenzione di comprarne altra perché comunque è una copertina da culla, non un lenzuolo da letto singolo :-D
Non ho postato nessuna foto del work in progress, le metterò tutte insieme appena finisco il lavoro, spero prestissimo. Ho subìto un notevole rallentamento perché nel frattempo mi sono arrivati i libri da leggere per la giuria letteraria entro fine ottobre, e dovevo fare un po' entrambe le cose. Niente è cambiato nella mia lista delle cose da fare insomma.

Novembre sarà un mese pieno di cose da fare. 
Primo: ovviamente finire la copertina (vorrei consegnarla non oltre martedì prossimo). Vorrei, insieme alla copertina, regalare anche le foto che feci al loro matrimonio, e questo vuol dire fare l'album che ho imbastito anni fa.. e completarlo!! 
Secondo: il 22 novembre c'è la cena del gruppo fotografico, e ovviamente dovrò studiare il tableau dei posti e i segnaposto… il problema è che l'idea che mi piace di più arriva sempre all'ultimo…
Terzo: non l'ho detto, ma faccio parte della giuria letteraria di una rivista femminile. Beh mi sono arrivati i libri scelti dalle giurie precedenti per la "rilettura", e devo leggerli tutti entro il 30 novembre. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano. Il problema è che parliamo di 4 libri che sommano un totale di 2500 pagine!! Neanche all'università avevo dei libri di testo così grossi!!! Devo mantenere una media di almeno 100 pagine al giorno.. peggio di un lavoro… solo che di giorno ho il mio vero lavoro, per cui le ore per gli hobby sono quasi esclusivamente quelle serali…
Non posso farcela...

Nessun commento:

Posta un commento