domenica 12 aprile 2015

Esperimenti (falliti) col fantasy prisme

Sull'onda di entusiasmo che sempre segue il Mondo Creativo, ieri mi sono finalmente decisa a sperimentare il braccialetto coi colori Fantasy Prisme e gli strass che sto pensando da un po'.


Ho utilizzato un viola con riflessi chiari. Il colore va mescolato benissimo e a lungo, altrimenti i riflessi non vengono o sono veramente pochi


A questo punto il dubbio amletico: gli strass vanno messi prima o dopo la resina?
Magari voi avete già sperimentato e conoscete la risposta. Ho allora provato a metterli subito, col colore ancora bagnato in modo che attaccassero naturalmente:


Il risultato era piacevole, diciamo che mi soddisfaceva abbastanza, anche se il viola sta meglio su una base argento secondo me...
Beh insomma, oggi mi sono decisa a vedere cosa succede mettendo su la resina..


Orrore degli orrori... la resina SCIOGLIE gli strass!! Forse se mi fossi soffermata a riflettere ci sarei potuta arrivare (? forse?). In ogni caso, non so se si vede dalla foto, ma lo strass è diventato un tondino piatto color metallo... sigh...
Meglio averlo scoperto adesso comunque...

Nessun commento:

Posta un commento