domenica 3 maggio 2015

Domenica 3 maggio

E così è cominciato anche maggio. Passano i giorni, passano i mesi. Dopo alcuni mesi tutto sommato buoni, ora sono probabilmente sull'orlo di un grosso cambiamento. Forse, nel giro di una settimana sarò una disoccupata. Per la prima volta nella mia vita. Non credo esistano miracoli per cambiare la situazione, anche se per ora è "solo" un (fondatissimo) presentimento.

Nelle ultime settimane ho continuato gli esperimenti col fantasy prisme. Ho quasi pronti alcuni ciondoli, devo "solo" completarli con la resina. Il problema è che ho bisogno di fare due passaggi a distanza di una decina di ore l'uno dall'altro, e finora non sono riuscita a trovare il momento adatto! 
Ho quasi completato alcune paia di orecchini. Mi sono dovuta interrompere perchè ho incredibilmente finito i chiodini con la testa a pallina!! Che rabbia!! Ho materiale creativo per un negozio e manca SEMPRE quello che mi serve!!! Nei negozi qui dei dintorni non li tengono, e ordinarli online vuol dire aspettare un mese affinchè arrivino. C'è un negozio a Casalecchio che ho contattato via mail e ha detto di averli; solo che è dall'altra parte della città... non so quando riuscirò ad andarci...
Oggi pomeriggio ho fatto un altro bracciale con la tecnica del kumihimo. E anche qui, mi manca un pezzo per la chiusura. Che nervoso :-(
Mi dispiace, non ho foto, perchè non ho sinceramente voglia di scaricarle e metterle su. Sono troppo altrove con la testa. E, sinceramente, il problema non è sapere di perdere il lavoro, è questa situazione di incertezza che è paralizzante. Spero di avere presto una risposta. 

Nessun commento:

Posta un commento