lunedì 4 luglio 2016

Il punto del lunedì - 04 luglio

Brevissimo aggiornamento.
Un altro mese è cambiato, e ancora non sono riuscita a parlare col mio titolare. Mi sembra di vivere in una barzelletta. Uno di sti giorni penso di portarmi davvero una corda in ufficio e poi di sorpresa legarlo alla poltrona, buttare il telefono fuori dalla finestra e cominciare a parlare! Unico problema di questa cosa è che lui passa il metro e ottanta, quindi potrebbe facilmente divincolarsi...

Creativamente parlando, la settimana passata non è stata male.
Mi sono messa a fare alcuni esperimenti con la resina, di cui sono abbastanza soddisfatta:



Sto proseguendo la mia stola... chissà se riesco a finirla per agosto... sono a circa la metà della misura che vorrei ottenere...

Ho alcuni progetti in mente da realizzare... con la resina, con le perle di plastica, coi cordini.. tante tante idee...

Ho finalmente cominciato a caricare alcuni oggetti su ALittleMarket. Ho deciso di lasciare MissHobby ancora un po' in stand-by e provare con questo marketplace. Per ora ci sono solo 5 oggetti, ma un po' alla volta ne caricherò altri. 
Tra l'altro, di quelle creazioni non ho ancora messo le foto qui sopra... argh... riuscirò mai a mettermi in pari?

Progetti a breve:
- continuare la mia stola
- baktus x me?
- logo e banner per ALittleMarket?
- collane di stoffa
- bracciale margherite
- bracciale multifilo con charms
- collana multifilo conteria
- collane resina

Nessun commento:

Posta un commento