martedì 15 febbraio 2022

Nuove sfide

Sto passando un periodo decisamente giù. Ne soffro da anni, ma di solito mi passa un po' prima. Invece a sto giro sta durando tanto.. La verità è che è ora che arrivi qualche cambiamento nella mia vita o non ne esco più del tutto. 
La cosa che mi preoccupa di più è il lavoro. A dicembre ho avuto l'occasione di lavorare in una libreria e nonostante la fatica e le corse per incastrare tutto, sono stata felice come non lo ero da tanto. Da davvero tanto. Ma purtroppo è stata un'esperienza occasionale e posso solo sperare che in futuro possano avere ancora bisogno. 
Sono invece molto stanca di tutta una serie di situazioni in cui mi sono incastrata e che mi fanno sentire come arrotolata da un boa costrictor. Sto studiando alcune alternative (in realtà, una in particolare), ed ho scritto una lettera per la commercialista circa quattro mesi fa e ancora non l'ho spedita. Allegria.
Comunque. 
Archiviato il totale fallimento della January challenge (l'anno scorso almeno una metà dei post li avevo fatti) sto considerando di fare la weekly challenge, sempre proposta da 64millionartists. L'intento finale è di trovare qualcosa che mi dia un po' di brio. Con le reading challenge funziona, con le cose creative invece proprio no. Vai a capire come mai... 
E ci aggiungo anche di provare a ripristinare di fare il punto della situazione settimanale e almeno un progetto di beneficenza a settimana, visto che sto collaborando con alcune realtà varie .. 

Nessun commento:

Posta un commento