sabato 10 novembre 2012

Benvenuti!


Eccomi qua. Ci ho pensato tanto e alla fine ho deciso di aprire questo blog.
Perchè un blog? Anzi, perchè un altro blog? Beh, in verità tempo fa pensavo di fare una cosa unica col blog dove faccio le recensioni (..che parolona...!!) dei libri che leggo. Poi però mi sembrava diventasse troppo caotico e allora al diavolo, teniamo separati i libri da tutti gli altri hobby che ho ;-) 
Quali sono i miei hobby? Fotografia, decoupage, maglia, uncinetto, cucina, cucito, scrapbooking, perline... oddio sicuramente dimentico qualcosa!!
Una mia amica, bibliotecaria, sostiene che i blog siano una manifestazione di mania di protagonismo. Boh, io credo che sia una idea un po' esasperata. Di sicuro non voglio che questo blog diventi una seduta di psicanalisi dove confessare tutti i miei problemi quotidiani (ci mancherebbe!!), ma solo il luogo in cui condividere qualche pensiero o qualche idea con chi vuole fermarsi ad ascoltarmi. 
Benvenuti, o voi stranieri, che vi fermerete anche solo per qualche secondo su queste pagine :-)
Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento