venerdì 16 novembre 2012

Operazione riordino

Era ora che cominciassi a sistemare un po' l'armadio del materiale creativo, prima che esploda. Ormai faccio concorrenza ad un negozio per quanto ne ho.. bisognerebbe incominciare a dare una bella sfoltita...
Intanto ho cominciato dallo scatolone delle lane. Ho tirato fuori tutti i gomitoli da tutti i duemila sacchetti e li ho riposti in un unico scatolone per bene.


Questa lana la comprai perchè un'amica girando per Cesenatico lo scorso inverno mi aveva chiesto se ero capace di riprodurle una borsa che aveva visto. Così avevo fatto due ipotesi con trecce diverse per vedere quale le poteva piacere. Ma un po' non le piaceva il motivo,un po' non capivo cosa voleva... poi abbiamo smesso di parlarci, ho deciso di disfare tutto e farne dei gomitoli. Per qualcosa li userò ;-)


Questo lilla me lo ero un po' dimenticato. Avevo trovato un progetto che mi piaceva tanto su una rivista e avevo cominciato a farlo. Poi chissà, forse mi sono dedicata ad altro. Comunque ho disfatto anche questo, tanto a ricominciarlo adesso si vedrebbe troppo la mano differente :-)
Ritenterò ;-)

Nessun commento:

Posta un commento