martedì 13 novembre 2012

Falsa partenza

Mi sono chiesta quale poteva essere meglio come primo post... Poi ho pensato che mettere duemila foto di creazioni fatte in passato non è poi così interessante, e allora ho pensato di partire con quello che sto facendo adesso.
Bene, la mia creazione in corso è un maglione da uomo.
Ero partita baldanzosa lo scorso weekend, tant'è che avevo già raggiunto questa lunghezza:


poi però, lavorando, ho avuto l'impressione che fosse troppo grande. Ed in effetti lo era :-(
Sigh...
Insomma, anche fare il campione non è contato a nulla, visto che alla distanza che vedete avevo quasi DIECI centimetri di larghezza DI TROPPO!!!
Così, niente da fare, ieri sera ho disfatto tutto e oggi ho ricominciato. Le maglie di partenza erano 130, al secondo tentativo ne ho messe su solo 104... e speriamo bene :-)


Nessun commento:

Posta un commento