domenica 20 luglio 2014

Facciamo il punto della situazione

La domenica è un ottimo giorno per tirare le somme e fare programmi per la settimana che viene.
I progetti che ho in cima alla mia lista sono:
* finire la cover dell'ebook reader;
* preparare i sacchettini per le scarpe;
* finire la parure effetto corallo.

In settimana ho saputo che un amico avrà un bimbo. Cioè, del bimbo in arrivo lo sapevo già, ho saputo che è maschio. Mi piacerebbe fargli un regalo, ancora sono indecisa se fare la copertina o se fare un bavaglino o magari entrambi. Oppure qualcos'altro da pensare. Anche se penso che copertina + bavaglino sarà la cosa più "facile"... 
Altre cose poi le ho in preventivo da tanto...

Progetti a breve-medio termine:
* regalo per il pargoletto;
* camicia-tunica;
* borsine della spesa in stoffa (sono stanca di comprare quelle fragilissime in mater-bi);
* album fotografico da regalare ai ballerini fotografati lo scorso anno in vacanza.

C'è da mettersi all'opera insomma...

Nessun commento:

Posta un commento