venerdì 26 settembre 2014

Bavaglino x Flavio

Come sempre, la mia lista di cose da fare viene ribaltata e stravolta. Però sono contenta del motivo dello stravolgimento e sono molto soddisfatta del risultato, anche se le foto non rendono giustizia. D'altronde, se fotografo di sera col cellulare.. che mi aspetto???
E' nato Flavio, il bimbo del mio amico Fabrizio. Non avevo in preventivo di fare nessun regalo, principalmente perchè non conosco sua moglie e non sapevo se se la poteva prendere o meno. Poi ho chiesto anche a lui e ha detto che non sarebbe stato un problema.
Così mi sono buttata su un bavaglino :-)
Il disegno l'avevo trovato da un po' e il bavaglino l'avevo in casa, per cui mi sono messa all'opera, e in un paio di serate l'ho finito.

Partenza:

va beh, la foto era verticale, ma me l'ha caricata così :-/
I colori non sono proprio quelli del cartamodello originale, ho riadattato dei colori simili che avevo in casa.

Un po' di work in progress:




E questo è il bavaglino finale:

questa me l'ha caricata nel verso giusto almeno.
Nel disegno originale, ogni particolare è contornato di nero. Io non l'ho fatto perchè non mi convince... Il risultato già  mi piace così.
Ora devo solo aggiungere un bigliettino, e prossima settimana spedisco tutto ;-)


Nessun commento:

Posta un commento