lunedì 8 settembre 2014

Facciamo il punto della situazione 08/09/2014

La settimana passata è stata piuttosto impegnativa sul fronte "riordino della casa". Non ho avuto molto tempo di dedicarmi agli hobby perché ero veramente presa da altro. Dei progetti a breve che mi ero data, ho concluso solo di aver vuotato il tavolo da lavoro. Che poi è già un enorme successo, unito al fatto che sto mettendo tutto, e dico TUTTO, ciò che è materiale creativo in un unico armadio, con grande vantaggio dell'ordine generale.
Non sono così convinta dell'utilità di fare il bavaglino per il bimbo di Massimo; non posso definirlo un amico, è un collega dell'ambulanza, e sull'ondata di entusiasmo mi era venuta questa idea del regalino. A mente fredda, non sono così sicura che sia il caso. E' vero che potrebbe essere un pensiero anche gradito, ma forse ho veramente troppo poca confidenza. Boh. Questa idea la tengo un po' in stand-by al momento.
Mi sono ricordata (perché mi è capitata tra le mani riordinando) che lo scorso anno avevo preso della lana per farmi un gilet, molto semplice in realtà perché era dritto, senza scalfi né punti particolari… temo che dovrò scegliere tra: 1) riordinare casa 2) dedicarmi agli hobby creativi 3) dedicarmi alla lettura… oppure trovare il modo di far durare ogni giornata almeno 48 ore eh eh...

Rivediamo allora la mia lista, questa volta solo di progetti a media scadenza:
* sistemare la collana in feltro di Angela;
* borsine della spesa in stoffa;
* usare i charms presi su ebay per farne dei braccialetti;
* trovare qualche idea per i banchetti natalizi del gattile, considerando che le palle di Natale c'è già una ragazza che le fa (braccialetti? calamite?)
* regalino x il bimbo di Claudio (ottobre)
* album del 50° anniversario dei miei;
* album di nozze di Claudio (così faccio un regalo unico..);
* riattaccare il pizzo alla sciarpa di stoffa rosa
* gilet per me
* gilet per Cesare.

Ho già l'impressione (ma potrei chiamarla certezza) che questa lista verrà scremata MOLTO a lungo termine… obiettivamente… 

Nessun commento:

Posta un commento