lunedì 5 dicembre 2016

Il punto del lunedì - 05 dicembre

Lo scorso weekend ho respirato un po'. Venerdì sera c'è stato l'aperitivo a scopo benefico per il gattile. Quasi tutto il mio tempo libero di novembre è stato fagocitato delle creazioni per questo evento, e per i mercatini che il gattile farà nel corso del mese. Ho preparato una trentina di gattini di pannolenci da appendere, 4 braccialetti macramè, alcuni orecchini in fimo rosso e viola, e 3 plaid decorati.
Sono molto soddisfatta dei risultati, anche se avrei voluto fare molto di più, anche perchè se le cose piacciono e si vendono, rischio di non starci dietro con la produzione...
Il prossimo anno saremo sicuramente più organizzate, partendo per tempo.
Giovedì sera ho postato alcune foto dei braccialetti e uno mi è stato immediatamente opzionato.. sapete da chi? Dal mio fidanzato storico per la sua attuale fiamma! Ma sì, facciamoci due risate. La cosa è talmente vecchia che non è che sono ancora gelosa o robe simili, ma la trovo una situazione comunque strana, di quelle in cui mi trovo sempre infilata :-D
A parte questo, la domenica dopo l'aperitivo (cioè ieri eh eh) c'è stato il primo banchetto del gattile e sia i braccialetti, sia i plaid sono spariti. Oltre ad essere andati via una metà dei gattini. Questo mi fa immensamente piacere, ma vuole anche dire che l'8 dicembre ci saranno meno oggetti in vendita, mentre spero di ripristinare qualcosa per domenica 11.. anche se.. non ho tanto tempo!! Cavolo, sono molto contenta del successo, ma ora sono nei "guai" per la produzione eh eh...

Oggi sono stata a Firenze per il mio solito incontro con l'immunologo. Siamo andati in treno, visto che riceve in un ambulatorio vicinissimo a Santa Maria Novella. Ho sudato freddo perchè ha accumulato un'ora abbondante di ritardo e Cesare era già pronto, eventualmente, a spostare il treno del ritorno. Grazie al cielo ha un po' recuperato, e così sono entrata praticamente un'ora tonda dopo il mio appuntamento (cioè alle 16 anzichè alle 14.55) e dopo abbiamo avuto una quarantina di minuti per fare un giro a vedere il Duomo con le luci di Natale accese.
Mi ha fatto molto piacere che il professore mi ha riconosciuto nella sala d'attesa (di tutti i pazienti ha salutato solo me ahahahah). Dopo 8 volte che ci vediamo, beh, è una soddisfazione :-D
E ora vedo di ricominciare a fare qualche braccialetto.. di cucire, adesso non ne ho voglia.. lo lascio per domani.

Nessun commento:

Posta un commento