lunedì 18 febbraio 2019

Il punto del lunedì - 18 febbraio

Brevissimo resoconto.
La settimana scorsa ho avuto il secondo incontro di uncinetto. Ho ricominciato il berretto perchè la testa mi era venuta completamente piatta, sembrava più una borsetta. E allora ho disfatto e sono ripartita vedendo di aumentare di meno. Ammetto che non credo metterò mai un berretto verde, ma principalmente non sono solita portare berretti in generale.

In compenso, appena arrivati i miei filati la scorsa settimana ho iniziato subito (e intendo proprio subito!) la sciarpa iperbolica, che ho finito in un paio di serate sul divano. Bellissima. Mi piace tantissimo. Mi piacerebbe farla in mille colori diversi, ma quel filato ha una varietà abbastanza scarsa di tinte, sigh. Manca completamente una sfumatura sul blu/azzurro, mentre ci sono degli accostamenti che non mi piacciono molto. La prossima la sto facendo sui toni del marrone che ho comprato insieme al rosa, ma poi non so dove recuperare dei colori migliori...

Domenica scorsa ho trascinato Cesare a vedere l'oasi felina di Bazzano. Non ho mai partecipato a questi eventi. Credo che per l'oasi che seguo io sia una cosa impossibile, proprio per come è organizzato lo spazio. Però è stato interessante. A parte che hanno modificato la viabilità stradale e sono diventata deficiente a trovare il nuovo modo per arrivare alla strada.. e va beh..

Non ho molto da dire in effetti. Quindi, per ora, buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento