venerdì 8 agosto 2014

Cover per ebook reader (2)

Causa il male alla mano, (e il fare altre cose..), il completamento della cover per l'ebook reader è stata lenta. Ho dovuto tutto cucirlo a mano e il mio tunnel carpale non ne era affatto contento... quindi ho spesso dovuto ricorrere a pause...
Oggi finalmente l'ho finito! E questo è il risultato:
fuori:


e dentro:

Sono molto soddisfatta :-)
Purtroppo mi sono accorta che fa un piccolo difettuccio in uno degli angoli bassi, ma sistemarlo vorrebbe dire disfare TUTTO, perchè gli elastici sono attaccati ad uno dei rettangoli minori e questi sono stati attaccati al rettangolo più largo. Quindi per ora lo uso comunque così, se poi vedo che l'ebook tende a sfilarsi vedrò di porvi rimedio in qualche modo ;-)
La sua funzione, di proteggere il reader se lo infilo in borsa è assolutamente soddisfatta!






Nessun commento:

Posta un commento