lunedì 25 agosto 2014

Facciamo il punto della situazione

Lunedì 25 agosto.
Ho trascorso una settimana di vacanza nella mia adorata Cervia, e quest'anno sono davvero rientrata a casa con una lacrimuccia. Ho conosciuto persone veramente carine che spero di riuscire a vedere ancora. Ho scoperto che la ragazza che gestisce l'albergo si dedica anche lei a perline e dintorni ed è stato divertente scambiarsi idee (oltre al fatto che mi ha regalato un paio di orecchini ahahah :-D ). Ho scoperto la tecnica dei "rainbow loom", i braccialettini con gli elastici di plastica, (un bel po' divertente) metterò le foto nei prossimi giorni. Sono tornata a casa con tanto entusiasmo per tante cose ma sono preoccupata per quello che troverò in ufficio oggi pomeriggio, e spero di riuscire a non perdere l'entusiasmo...
La ragazza che mi ha commissionato la parure effetto corallo è stata molto contenta quando l'ha vista dal vivo. Mi ripeto, ma è stato un progetto complesso che alla fine mi ha reso un bel po' soddisfatta :-)
Vediamo di fissare alcuni punti...
Direi che tramonta definitivamente l'idea della borsa da spiaggia (all'albergo me ne hanno regalata una nuova eh eh).

Progetti a breve scadenza:
* bavaglino per il bimbo di Massimo;
* borsine della spesa in stoffa;
* usare i charms presi su ebay per farne dei braccialetti;
* vuotare assolutamente il tavolo da lavoro perchè ne ho bisogno!!

Progetti a media scadenza:
* regalino x il bimbo di Claudio (ottobre)
* album del 50° anniversario dei miei;
* album di nozze di Claudio (così faccio un regalo unico..);
* sistemare la collana in feltro di Angela;
* riattaccare il pizzo alla sciarpa di stoffa rosa

poi vedremo cosa mi viene da aggiungere ;-)



Nessun commento:

Posta un commento