sabato 17 ottobre 2015

La foto della settimana #1

Ho deciso di aprire una nuova rubrica, "la foto della settimana". In pratica, ho deciso di impegnarmi per postare ogni settimana (tendenzialmente il sabato o la domenica) una foto che ho scattato nel corso di quei sette giorni. Il "gioco" consiste nel tentare di impegnarmi a fare fotografie "varie" per quanto riguarda tecniche e soggetti, nella speranza di allenare l'occhio con la pratica. A volte ci riuscirò,  volte meno. A volte saranno foto più interessanti, a volte saranno banali. A volte saranno fotografie esplicative della mia settimana, a volte no. Quello che voglio provare a fare è una specie di "esperimento di ricerca" e di "impegno", per cui aspettatevi tanti dettagli e particolari. 

Inauguro la mia rubrica, quindi, con una foto fatta al gattile giovedì. Questa sicuramente la metterò anche sul sito del gattile, appena riesco ad aggiornarlo...



Nessun commento:

Posta un commento