mercoledì 9 dicembre 2015

La cassetta del mercoledì #4

Ed eccomi all'appuntamento con la mia cassettina di vegetali del mercoledì. Il contenuto di oggi è questo:



- un caspo di insalata
- un finocchio
- una mela
- tre mandarini
- tre kiwi
- tre pere
- tre carote
- mezza zucca

Questa è la mia quarta cassettina, l'ultima dell'abbonamento "di prova" che avevo fatto. Probabilmente è anche la mia preferita fra le quattro!!
Adesso, complice anche il fatto che l'azienda agricola fa comunque una pausa per le feste, ho pensato anche io di fare una pausa.
Questa esperienza ha avuto innegabilmente dei pro e dei contro.
Tra i pro, devo sicuramente annotare il fatto che ho aumentato il consumo di verdure e che le verdure sono veramente fresche. Poi mi sono divertita a provare diverse ricette nuove.
Tra i contro, purtroppo, c'è il fatto che, pur essendo "solo" 3 kg di verdura/frutta, ho fatto abbastanza fatica a finire tutto, visto anche il fatto che a pranzo spesso mangio dai miei.
Comunque è un'esperienza che riproverò sicuramente, magari in primavera, quando ci sarà maggiore varietà di verdure. Molto positivo nel complesso!!

Nessun commento:

Posta un commento