domenica 14 febbraio 2016

Il Mondo creativo



Edizione primaverile del Mondo Creativo. Quest'anno mi sono presa un giorno di ferie per andare il venerdì e sperare di beccare meno gente.
Questa edizione è stata decisamente meglio di quella dello scorso anno. C'erano un sacco di cose carine, anche se gli espositori sono sempre quelli. Molto molto scarsa la parte del cake design (ma mi interessa il giusto..).
Vediamo i miei acquisti!


Non ho resistito. C'erano troppe cose che mi attiravano. 
Pochissima bigiotteria, qualche cabochon di vetro che non trovo da nessuna parte qui. Il kit per realizzare il bracciale a tre fili di cristalli. Cartucce di ricambio per la pistola della colla a caldo. Un timbrino con la macchina fotografica che potrebbe servire per il gruppo fotografico. Ferri circolari 4 mm lunghi 40 cm. Tre connettori per i ferri circolari (che ora ho in prestito da Catia). Due gomitoli di un filato morbidissimo. Un kit per realizzare due uccellini pasquali. Quattro fogli di gomma eva e un set di stampini per utilizzarli (ho visto un centrotavola meraviglioso per Pasqua e voglio riprodurlo!!)


Sempre al mondo creativo ho comprato il set che vedete sulla destra: si tratta di tre "tubi" antiaderenti a forma di cuore, stella e fiore, che servono per dare forma al pane, alla polenta, alle torte. Eh mi ispirava troppo...
E poi già che ero in giro, ho fatto un salto da "Casa" (negozio meraviglioso) dove non ho resistito e ho preso un set di 3 porta candeline di vetro.

Quante cose che mi frullano per la testa...

Nessun commento:

Posta un commento